home
curriculum urbanistica architettura sicurezza pubblicazioni ricerca contatti staff link

 ARCHITETTURA:

2012

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della direzione Lavori per i lavori di Sistemazione esterna e recinzione della Scuola di Pozzo d’Adda

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo per il Progetto Auditorium-palazzetto dello sport- Opere Complementari

Silvia Paolini è incaricata dal Condominio di Via Poliziano 12, Milano della progettazione e Direzione Lavori per i lavori di manutenzione straordinaria dei balconi e della facciata del cortile

2010

Lo studio Boatti Paolini partecipa al concorso di progettazione per la costruzione della nuova scuola media “Bellavitis” a Bassano del Grappa (VI)

2009

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo per i lavori di sistemazione del giardino di Villa Brizzolara e opere di completamento della sede municipale.

2008

Lo studio Boatti Paolini partecipa al concorso di progettazione per la realizzazione di un nuovo polo scolastico a Cernusco sul Naviglio (MI) in località “Parco dei Germani”.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo per i lavori di sistemazione del cortile di Villa Brizzolara.

2007

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo e direzione lavori del progetto Auditorium (auditorium e palazzetto dello sport)

Antonello Boatti è incaricato dalla società LAM 99 della redazione del progetto definitivo ed esecutivo e direzione lavori delle opere architettoniche delle palestre relative al programma integrato di intervento in Pozzo d’Adda.

Antonello Boatti è incaricato dalla società SAMPEI della redazione del progetto definitivo ed esecutivo e direzione lavori delle opere architettoniche delle scuole relative al programma integrato di intervento in Pozzo d’Adda.

Lo studio Boatti Paolini partecipa al concorso internazionale a Vatnsmyri - Reykjavik (Islanda) per la realizzazione di un nuovo grande quartiere nell’area dell’ex aeroporto superando la prima fase (136 partecipanti) e risultando nei primi sedici che si sono classificati per la seconda fase del concorso

2006

Lo studio Boatti Paolini partecipa al Concorso internazionale di progettazione Arcate di Greco – Milano.

Lo studio Boatti Paolini partecipa al Concorso di idee per la sopraelevazione del civico mercato a La Maddalena (OT)

2005

Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di sistemazione di Piazza IV Novembre

Boatti Paolini partecipano con altri professionisti al Concorso di progettazione di un complesso edilizio atto ad ospitare eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale e il museo dello sport di Vercelli

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassano d'Adda (Milano) della redazione del progetto preliminare per la riqualificazione ambientale dell’area della stazione ferroviaria e formazione parcheggi.

Boatti Paolini partecipano con altri professionisti al Concorso per la riqualificazione del centro di Akranes – Islanda (piazze, edifici e spazi verdi).

 2004

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) della redazione del progetto definitivo/esecutivo Risanamento delle sponde del Naviglio Grande.

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) nella redazione del progetto definitivo/esecutivo Approdo Imbarcadero – Master Plan dei Navigli.

 2003

Silvia Paolini redige il progetto esecutivo per la realizzazione di parcheggi pertinenziali nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, localizzazione via Osma.

Silvia Paolini redige il progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione di parcheggi pertinenziali nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, localizzazione via Monza - Platone.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di ristrutturazione parziale del complesso di Villa Brizzolara - 1° lotto completamento biblioteca e realizzazione della sala consiliare.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di ristrutturazione parziale del complesso di Villa Brizzolara - 2° lotto sistemazione cortile villa

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero (Milano) nella redazione del progetto preliminare del progetto
Auditorium

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) della redazione del progetto preliminare Approdo Imbarcadero a Cassinetta di Lugagnano – Master Plan dei Navigli

 2002

Silvia Paolini redige il progetto definitivo per la realizzazione di parcheggi pertinenziali nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, localizzazione via Osma

Antonello Boatti e Silvia Paolini partecipano al Concorso internazionale di progettazione AUDITORIUM - piazza e sistemazione del verde, vincitore 1° premio

 2001

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto preliminare dei lavori di ristrutturazione presso la nuova sede municipaleVilla Brizzolara.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo-esecutivo dei lavori di primo intervento presso la nuova sede municipaleVilla Brizzolara - biblioteca.

Antonello Boatti e Silvia Paolini partecipano al Concorso di idee nazionale per la progettazione del centro storico del Comune di Gorla Maggiore.

Antonello Boatti e Silvia Paolini partecipano al Concorso di idee internazionale di progettazione Arengario Museo del Novecento bandito dal Comune di Milano.

 2000

Antonello Boatti e Silvia Paolini partecipano al Concorso di idee per il risanamento fonico della tratta ferroviaria Comune di Paradiso bandito dal Comune in collaborazione con le FFSS e le autorità Cantonali della Confederazione Elvetica.

Silvia Paolini è incaricata del coordinamento della Direzione Lavori di struttura protetta per anziani in Caronno Perusella - 2° lotto

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del progetto definitivo ed esecutivo e la direzione lavori dell’intervento di sistemazione della Piazza Marconi

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione di piano di Recupero in variante al P.R.G. comparto di via Colombo.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Castano Primo della redazione dei documenti occorrenti per l’espletamento delle procedure di affidamento delle opere ancora da eseguire e di quelle in variante ed aggiuntive e la direzione lavori delle stesse relative alla ristrutturazione ed ampliamento del Palazzo Municipale corpo su P.zza Mazzini.

 1999

Antonello Boatti e Silvia Paolini partecipano al Concorso di idee per il rilancio ed ampliamento del Parco Idroscalo di Milano bandito dalla Provincia di Milano, per il quale non sono stati dichiarati vincitori, il progetto risulta compreso tra gli otto meritevoli che la Giuria ha ritenuto di segnalare.

 1998

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione di progetti preliminari di rifacimento di alcune vie e piazze.

Silvia Paolini redige il progetto preliminare per la realizzazione di parcheggi nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, via OSMA.

Silvia Paolini redige il progetto preliminare per la realizzazione di parcheggi pertinenziali nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, localizzazione vie Galeno/Doberdò.

Silvia Paolini redige il progetto preliminare per la realizzazione di parcheggi pertinenziali nell'ambito del PROGRAMMA URBANO PARCHEGGI del Comune di Milano, localizzazione piazza Risorgimento.

 1997

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Abbiategrasso della progettazione definitiva ed esecutiva delle Opere di urbanizzazione - P.R.U. via Vivaldi.

Silvia Paolini è incaricata dell'aggiornamento del progetto esecutivo di struttura protetta per anziani in Caronno Pertusella - 2° lotto e del restauro conservativo del portichetto.

 1996

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Castano Primo della redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo e della direzione dei lavori della ristrutturazione ed ampliamento del Palazzo Municipale, corpo su P.zza Mazzini

è incaricato dal Comune di Abbiategrasso della redazione del progetto preliminare delle Opere di urbanizzazione - P.R.U. via Vivaldi.

 1995

Antonello Boatti è incaricato dal comune di Ozzero della progettazione e direzione lavori dell'intervento di recupero Leggi 179/92 e 493/95 programma 92/95 via C. Battisti / P.zza della Libertà

è incaricato dal comune di Casei Gerola della progettazione e direzione lavori dell'intervento di recupero Leggi 179/92 e 493/95 programma 92/95 via Oberdan/ Battisti

è incaricato dal comune di Casei Gerola della progettazione e direzione lavori del recupero delle mura e della torretta di via Oberdan

è incaricato dal comune di Trezzo sull'Adda della progettazione e direzione lavori del 2° lotto di un intervento di edilizia sovvenzionata -recupero- legge 457/78.

è incaricato dal Comune di Assago del progetto esecutivo e direzione lavori delle sistemazione esterne della piazza antistante la Caserma dei Carabinieri

 1994

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Melzo della progettazione esecutiva e della direzione lavori del restauro del monumento in Piazza Vittorio Emanuele II.

è incaricato dal Comune di Melzo della progettazione esecutiva e direzione lavori del restauro della Torre Civica

è incaricato dal Comune di Trezzo sull'Adda della progettazione e direzione lavori dell'Autostazione del Comune di Trezzo sull'Adda.

è incaricato dal comune di Melzo della progettazione esecutiva e della direzione lavori del restauro di P.ta Milano.

Silvia Paolini è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via Uruguay - Milano.

è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via Gluck - Milano.

è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via San Giorgio - Milano.

è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella del progetto esecutivo direzione lavori, contabilità e certificato di regolare esecuzione - opere architettoniche - dell'intervento di ristrutturazione dell'ex Corte Cova per la realizzazione di una struttura protetta per anziani - 1° e 2° lotto

è incaricata del progetto di restauro dell'immobile prospettante su Porta Lodi a Melzo.

è incaricata della progettazione di villa unifamiliare in Legnano.

 1993

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Casei Gerola della progettazione e direzione lavori di un intervento di ristrutturazione su un edificio di proprietà comunale per edilizia sovvenzionata.

 1992

Silvia Paolini è incaricata dalla Coop. La Caravella di Inzago della progettazione e Direzione Lavori per palazzina di civile abitazione di 18 appartamenti.

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella per la progetto esecutivo dell’intervento di ristrutturazione dell'ex Corte Cova per la realizzazione di una struttura protetta per 60 anziani – 1° lotto.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Melzo della progettazione e direzione lavori di nuovo impianto sportivo, 2° lotto - opere comunali (copertura delle tribune).

è incaricato dal Comune di Trezzo sull'Adda della progettazione delle opere stradali e di sistemazione a verde della zona industriale.

è incaricato dallo IACP della provincia di Milano della progettazione e direzione lavori di un edificio di edilizia sovvenzionata dal comune di Binasco.

è incaricato dal Comune di Melzo della progettazione, direzione lavori, contabilità e misure di nuovo impianto sportivo, 2° lotto (pista di atletica e sistemazioni esterne).

è incaricato dal Comune di Trezzo sull'Adda della progettazione e direzione lavori di un intervento di edilizia sovvenzionata - recupero - biennio 1990/91 legge 457/78.

 1991

Silvia Paolini partecipa come capogruppo al concorso per la sistemazione della piazza di San Giovanni Valdarno con il motto "Pietra Serena".

è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via Canonica - Milano.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Melzo della Direzione Lavori di un nuovo impianto sportivo, 1° lotto - finanziamento cassa DDPP.

è incaricato dal Comune di Melzo del restauro della "Porta Lodi".

 1990

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella per la progettazione esecutiva di una struttura protetta per 60 anziani da realizzarsi attraverso la ristrutturazione dell'ex Corte Cova e la costruzione in aderenza di una nuova ala.

è incaricata della ricostruzione dello scenario dell'incidente Pugliese/Saffa spa.

è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via Lomazzo - Milano.

Antonello Boatti è incaricato dallo IACP della provincia di Varese della progettazione e direzione lavori di un fabbricato nel comune di Caronno.

 1989

Silvia Paolini è incaricata dalla IVCES spa dello studio e consulenza connessi con la realizzazione del 2° lotto del nuovo edificio ITIS di Vigevano.

è incaricata dalla Coop. La Caravella di Inzago della progettazione e Direzione Lavori per una palazzina di civile abitazione.

è incaricata dalla Coop. Est Ticino della progettazione e Direzione Lavori di palazzina e villette nel PEEP di Arconate.

è incaricata dalla Coop. Est Ticino della progettazione e Direzione Lavori di villette nel PEEP di Dairago.

è incaricata della ricostruzione dello scenario dell'incidente alla cabina elettrica Saffa spa.

Antonello Boatti è incaricato dalla cooperativa di residenti della progettazione e direzione lavori di un autosilo interrato per autoveicoli in P.za Fratelli Bandiera a Milano.

 1988

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Assago del progetto esecutivo della nuova Caserma dei Carabinieri.

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella del progetto di massima dell'intervento di ristrutturazione dell'ex Corte Cova per la realizzazione di una struttura polifunzionale protetta per anziani di 60 posti letto.

è incaricata della ristrutturazione di una unità immobiliare in via Bertini 17 - Milano.

 1987

Antonello Boatti è incaricato della ristrutturazione dell'edificio in via Tazzoli 7 nuova sede del Consolato della Repubblica Popolare Cinese.

Antonello Boatti è incaricato dalla Cooperativa Assago 2000 della progettazione e direzione lavori di insediamento artigiano su area P.I.P.

Silvia Paolini è incaricata dalla IVCES spa dello studio e consulenza connessi alla realizzazione del 1° lotto del nuovo edificio ITIS di Vigevano.

 1984

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Bussero della progettazione e Direzione Lavori di alloggi protetti per anziani.

è incaricata dal Comune di Bussero della progettazione e Direzione Lavori della ristrutturazione di un complesso edificio - 3° biennio L. 457/78 - per la realizzazione di alloggi di edilizia sovvenzionata e servizi sociali.

è incaricata dal Comune di Turbigo della redazione di progetto planivolumetrico di un comparto di edilizia popolare.

è incaricata dal Comune di Turbigo è incaricata della redazione di Piano di Zona ex lege 167.

è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella della progettazione e Direzione Lavori della ristrutturazione dell'ex Corte Cova per la realizzazione di alloggi protetti per anziani e centro diurno di assistenza.

è incaricata dal Comune di Bussero della progettazione e Direzione Lavori della scuola materna e asilo nido del comprensorio BS1 CIMEP - 2° lotto.

è incaricata dal Comune di Ozzero della progettazione e Direzione Lavori delle sistemazioni esterne e relative sistemazioni esterne del Palazzo Cagnola

è incaricata dall’Impresa Fenini della progettazione e Direzione Lavori della ristrutturazione di una porzione di fabbricato urbano in Ozzero via Cagnola 16.

è incaricata dal Comune di Ozzero della progettazione e Direzione Lavori del completamento della ristrutturazione del Palazzo Cagnola ampliamento sede municipale e relative.

è incaricata dalla Innocenti Depositi srl della variante complessiva di viabilità di grande maglia.

 1983

Silvia Paolini è incaricata dalla Coop. Nuova Umanità della progettazione e Direzione Lavori della ristrutturazione della Villa Casnati per la realizzazione di servizi sociali da cedere al Comune di Bussero.

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Ozzero della progettazione e Direzione Lavori relative alla ristrutturazione del Palazzo Cagnola - 3° biennio L. 457/78 per la realizzazione di alloggi di edilizia sovvenzionata.

Silvia Paolini partecipa come capogruppo progettazione al concorso di idee per la sistemazione della Piazza Maggiore nel Comune di Inzago, classificandosi al secondo posto a pari merito.

 1982

Silvia Paolini è incaricata dalla Coop. La Caravella di Inzago della progettazione e Direzione Lavori di un edificio in linea di 20 appartamenti.

 1981

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero della progettazione di un plesso scolastico (materna-nido).

 1978

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Ozzero del progetto esecutivo della ristrutturazione del Palazzo Cagnola,
intervento di edilizia sovvenzionata - recupero I e II biennio legge 457/78.

 

top