home
curriculum urbanistica architettura sicurezza pubblicazioni ricerca contatti staff link

 URBANISTICA:

2011

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Grezzago (Milano) nella redazione di una Variante parziale al PGT.

 

2010

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Montano Lucino (Como) nella redazione del PGT e del Regolamento Edilizio.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Crosio della Valle (Varese) nella redazione del PGT e della Valutazione Ambientale Strategica – VAS.

 2009

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di San Giorgio su Legnano (Milano) nella redazione del PGT.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Castel Rozzone (Bergamo) nella redazione del PGT e della Valutazione Ambientale Strategica – VAS.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda (Milano) nella redazione del PGT e della Valutazione Ambientale Strategica – VAS.

 

2008

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda (Milano) della variante urbanistica al PRG ai sensi della LR 12/05 (così come modificata dalla LR 4/08) e LR 23/97.

 

 2007

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Vaiano Cremasco (Cremona) nella redazione del PGT e della Valutazione Ambientale Strategica – VAS.

 

2006

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) nella redazione della Valutazione Ambientale Strategica – VAS.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda (Milano) del Programma Integrato di Intervento relativo al Documento di Inquadramento.

 

 2005

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda (Milano) nell’istruttoria (verifica di conformità con il PRG vigente) di alcuni piani attuattivi.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda (Milano) nella redazione del Documento di Inquadramento del Programma Integrato di Intervento

 

 2003

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) della cartografia fotogrammetrica del PRG e consulenza tecnica per Master Plan Navigli

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) della redazione della Variante Generale al PRG

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassinetta di Lugagnano (Milano) della redazione del Piano del Colore nell’ambito dello strumento urbanistico.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassano d’Adda (Milano) della redazione degli strumenti di pianificazione comunale e di governo del territorio

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d’Adda della redazione della variante urbanistica di cui alla Legge Regionale 23.06.1997 n° 23

 

 2001

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero (Milano) della redazione Piano Regolatore Generale

 

 1999

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Santo Stefano Ticino (Milano) della redazione di una Variante al Piano Regolatore Generale.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione di P.R.U. ex art. 11 l.493/93 Comparto di via Colombo.

Antonello Boatti è incaricato dal Centro Studi P.I.M. di una collaborazione professionale nell'ambito della redazione dei Piani d'Area "Parco Ovest Bosco in città" e "Parco dei Navigli L'acqua in città" nell'area del Parco Agricolo Sud Milano

 

 1998

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassina de' Pecchi (Milano) della redazione delle modifiche d'ufficio alla Variante P.R.G. 1994.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Santo Stefano Ticino (Milano) dell'esame delle osservazioni, delle controdeduzioni e delle necessarie modifiche ed integrazioni agli elaborati dei Piani Particolareggiati comparti A, B, C, D.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Pozzo d'Adda (Milano) della redazione del P.R.G.

Antonello Boatti e Silvia Paolini sono incaricati dal Comune di Bregnano della domanda di accesso al FRISL 1998/1999 per il progetto di riqualificazione urbana dell'area relativa alla formazione della piazza di Puginate

Antonello Boatti è incaricato dall'ALER della Provincia di Como della redazione Programma di Recupero Urbano con Accordo di Programma in Comune di Bregnano - Località Puginate.

Antonello Boatti e Silvia Paolini sono incaricati dal Comune di Taino (VA) della redazione del Piano Particolareggiato Palazzo Corti

 

 1997

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di S. Stefano Ticino della redazione del progetto definitivo del Piano Particolareggiato dei comparti A-B-C-D.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Abbiategrasso della redazione del progetto definitivo dei Piani Particolareggiati per le aree B3/R2 di Via Mazzini e Corso San Pietro.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassina de' Pecchi (Milano) della redazione del P.R.G.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Cassina de' Pecchi (Milano) della redazione del P.U.T.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Castano Primo della redazione del progetto del Piano Particolareggiato del Centro Storico

Antonello Boatti in veste di responsabile della sezione STLIAM è incaricato dalla Provincia di Lodi della redazione del progetto di fattibilità del Parco della Valle Meridionale del Lambro 1995.

 

 1996

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Abbiategrasso della redazione del progetto preliminare dei Piani Particolareggiati per le aree B3/R2 di Via Mazzini e Corso San Pietro.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bregnano (Como) del collaudo della cartografia aerofotogrammetrica del Comune.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bregnano (Como) della redazione del P.R.G.

 

 1995

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di S. Stefano Ticino della redazione del progetto preliminare del Piano Particolareggiato dei comparti A-B-C-D.


 1994

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Trezzo d'Adda della redazione del programma pluriennale di attuazione del PRG.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Taino (VA) della redazione del PRG e del regolamento edilizio.

 

 1991

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Trezzo sull'Adda del Piano di Recupero in località Concesa con sistemazioni delle aree verdi.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Ozzero della redazione del Piano di Recupero via C. Battisti/ p.zza della Libertà

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Ozzero della redazione del Piano Regolatore Generale.

 

 1987

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Assago della redazione del Piano per Insediamenti Produttivi ex lege 865/71 di via Galileo Galilei

 

 1986

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Ozzero del Programma Integrato di Recupero ex L.R. 22/86.

Antonello Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Turbigo per la redazione del Piano di Recupero.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Caronno Pertusella per la revisione del PRG.

 

 1985

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Caronno Pertusella della redazione del Piano di Recupero di via Palestrina.

 

 1984

Silvia Paolini è incaricata dal Comune di Turbigo della redazione di Piano di Zona ex lege 167.

 

 1980

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Milano della redazione del Piano Particolareggiato del parco urbano di Vaiano Valle

 

 1979

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Ozzero della redazione del Piano di Recupero di iniziativa comunale

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Caronno Pertusella della redazione del Piano per gli Insediamenti Produttivi.

 

 1978

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero della redazione del nuovo piano di sviluppo e di adeguamento della rete di vendita.

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Ozzero della redazione del PRG e del Piano di Zona.

 

 1976

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Turbigo della redazione del PRG e del Piano di Zona.

 

 1975

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Bussero della redazione del P.R.G. - previsioni sul sistema verdee realizzazioni di piano

Antonello Boatti è incaricato dal Comune di Caronno Pertusella della redazione del PRG.

 

 

top